Storie
Matrimonio Antiche Scuderie Odescalchi
Blackandlight Wedding
Matrimonio Antiche Scuderie Odescalchi
Sposa: Giulia
Sposo: Francesco
Cerimonia: Antiche Scuderie Odescalchi
Ricevimento: Antiche Scuderie Odescalchi
Foto e Video: Blackandlight Wedding
Le nozze di Francesco e Giulia, che abbiamo avuto il piacere di fotografare, si sono tenute presso le Antiche Scuderie Odescalchi, una splendida location immersa nel verde della campagna romana, a pochi chilometri dal centro della città.
La coppia ha scelto di celebrare il loro matrimonio con una cerimonia civile, che si è svolta all’interno delle Antiche Scuderie Odescalchi, uno dei luoghi più suggestivi e affascinanti per un matrimonio a Roma.La struttura, che risale al XVIII secolo, è stata sapientemente restaurata e valorizzata, mantenendo intatta la sua atmosfera rustica e romantica, ideale per un matrimonio dal sapore antico e raffinato.
Il matrimonio di Francesco e Giulia è stato davvero indimenticabile, grazie anche all’ottima organizzazione e alla cura dei dettagli che hanno contraddistinto ogni momento della giornata.Dalla cerimonia civile all’aperitivo, dal pranzo al taglio della torta, ogni fase del matrimonio è stata perfettamente curata e resa unica dallo stile e dalla personalità della coppia.
Le foto scattate dal nostro studio sono il ricordo più bello e duraturo di questo giorno speciale, un’emozione che resterà viva per sempre grazie alla loro capacità di catturare i momenti più significativi e commoventi del matrimonio.
Se anche voi state pensando di sposarvi alle Antiche Scuderie Odescalchi, non esitate a contattarci per avere maggiori informazioni sulla nostra esperienza di fotografi di matrimonio. Siamo pronti a cogliere ogni dettaglio e ad immortalare i momenti più belli del vostro matrimonio, rendendolo unico e speciale come la vostra storia d’amore.
Se vuoi scoprire altre Storie come questa clicca qui.
