Matrimonio Abbazia Sant’Andrea in Flumine.
Matrimoni
Matrimonio Abbazia Sant'Andrea in Flumine.
Blackandlight Wedding
Matrimonio Abbazia Sant'Andrea in Flumine.
Sposa: Valeria
Sposo: Flavio
Cerimonia: Abbazia Sant’Andrea in Flumine
Ricevimento: Abbazia Sant’Andrea in Flumine
Foto e Video: Blackandlight Wedding
Per il loro giorno più bello, Valeria e Flavio hanno deciso di celebrare il loro Matrimonio a Ponzano Romano, a pochi passi da Roma, nella dimora storica dell’Abbazia di Sant’Andrea in Flumine, splendida Location immersa nella valle del Tevere. Il rito religioso è stato celebrato nella graziosa chiesa consacrata, costruita nel VI sec d.c.
Per le foto e le riprese video di rito, gli sposi hanno deciso per una passeggiata in un maneggio poco distante dall’Abbazia dove è stato bellissimo vedere l’avvicinamento di una mandria di cavalli al galoppo.
Poi si sono riuniti con gli amici ed i parenti per cenare nelle sobrie sale della struttura, infine, taglio della torta e balli con la musica dal vivo di un gruppo.
