BLACKANDLIGHT WEDDING

BLACKANDLIGHT WEDDING

Menu

Matrimonio a Villa Catignano, Celeste e Marc

Matrimonio Villa Catignano

Sposa: Celeste
Sposo: Marc
Cerimonia: Certosa di Montignano
Ricevimento: Villa Catignano
Foto: Nabis
Video: Blackandlight Film

La Toscana è un’altra destinazione ambita dalle coppie per celebrare il loro matrimonio; Celeste e Marc hanno scelto Siena e più precisamente la zona del Chianti, famosa per i suoi vini, il buon cibo e gli straordinari paesaggi.
Il Rito Religioso è stato celebrato alla Certosa di Pontignano; il santuario sorge su di un colle dominante la città, un luogo unico al mondo dove natura, storia ed accoglienza si fondono in una memorabile armonia, a pochi chilometri da Siena.
La chiesa è riconosciuta al mondo come una piccola cappella Sistina in terra di Siena.

Certosa di Pontignano

Dopo il rito, gli sposi hanno festeggiato il matrimonio insieme ai loro invitati nella splendida location di Villa Catignano; il Residence sorge in cima ad una collina ornata dai cipressi e fornisce uno splendido panorama su Siena e su tutta la campagna toscana circostante. Antica dimora gentilizia senese, è oggi, con l’adiacente Fattoria, una realtà ricettiva che renderà la vacanza, o l’evento a cui tanto tenete, davvero indimenticabili!

Celeste e Marc Villa Catignano

Villa Catignano ha tutto il fascino di una dimora storica, pregevoli caminetti, saloni con parquet, pareti affrescate, stampe e mobili di bella fattura esaltano lo charme della Villa ed arredano i sette appartamenti a disposizione degli ospiti.
Per non parlare del meraviglioso giardino all’italiana, suddiviso in tre settori principali: il primo è composto da aiuole bordate di siepi in bosso e ornate con sfere della stessa essenza; il secondo, diviso dal precedente da una siepe di leccio che fa da cornice alle statue delle Quattro Stagioni, è composto da un ampio prato con piante di limoni in grandi vasi di terracotta ed alberi da frutto; il terzo, anch’esso a prato, sta tra la limonaia ed un suggestivo berceau in leccio.

Gli sposi per organizzare il loro matrimonio si sono rivolti a Francesca di Efffeti Wedding Planners and Events in Italy; per il Catering invece hanno scelto Preludio Classe Catering.
L’Abito della sposa è di BHLDN (di anthropologie).
Il light design per l’evento è stato invece curato dalla Audio Visual di Siena.

Questo è il Trailer realizzato da Blackandlight Film:

Altri Video realizzati da Blackandlight Film: Unione civile a Casina di poggio della Rota e Matrimonio a Casalattico Miriam e Federico.

0 comments

Here is no comments for now.

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link