BLACKANDLIGHT WEDDING

BLACKANDLIGHT WEDDING

Menu

Casina di Poggio della Rota Unione Civile Giorgio e Patrizio

Veduto di Casina di Poggio della Rota

Sposo: Giorgio
Sposo: Patrizio
Cerimonia: Poggio della Rota
Ricevimento: Poggio della Rota
Foto: Nabis
Video: Blackandlight Film

Giorgio e Patrizio hanno deciso di coronare il loro sogno celebrando la loro unione a Casina di Poggio della Rota. Entrambi si sono preparati presso la struttura che offre diverse camere per gli sposi e per i parenti più stretti.

Veduta della Balconata

Dopo la preparazione, gli sposi hanno deciso di scambiarsi le loro promesse, davanti i loro amici e parenti nella splendida e suggestiva balconata della location, dove si gode di un panorama meraviglioso; In questa parte della struttura sono presenti anche degli splendidi ulivi secolari che possono offrire riparo ai più accaldati.

Matrimonio a Casina di Poggio della Rota Unione Civile Giorgio e Patrizio

Dopo il rito, gli sposi hanno fatto una passeggiata romantica nella location prima di raggiungere gli invitati per l’aperitivo. Il complesso di Casina Poggio della Rota, offre alle coppie differenti spazi, dal Piazzale della Fontana al Parco con Piscina con un area di ben 2500mq il tutto incorniciato da un paesaggio mozzafiato, anche perchè la Location si erige su di una collina che la circonda, tra i due laghi di Vico e di Bracciano.

Giorgio e Patrizio

La cena è stata servita nella sala grande della location, un ambiente ampio e luminoso, dotato di aria condizionata che può ospitare fino a 260 sedute. Inoltre la sala ha grandissime vetrate che affacciano sul giardino con piscina. Infine il taglio della torta è stato fatto a bordo piscina dove si è potuto godere anche dello spettacolo pirotecnico dei fuochi d’artificio allestito per l’occasione.

Casina di Poggio della Rota Vista Notturna

Questo è il Trailer realizzzato da Blackandlight Film:

Altri Video realizzati da Blackandlight Film: Matrimonio a Villa Catignano e Matrimonio a Casalattico.

0 comments

Here is no comments for now.

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy link